View Single Post
Old 01-01-2008, 17:04   #136
-Slash
Senior Member
 
L'Avatar di -Slash
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2516
Dal basso della mia poca esperienza di programmazione posso dire che tutti i programmi che ho provato scritti in java sono di una lentezza a dir poco esasperante. Un esempio direi Maple, che ho installato da poco, e crasha una volta si e l'altra anche, ma anche eclipse, che è di una lentezza esasperante se non si ha un sistema con almeno 512 mb di ram, a differenza che ne so di un code::blocks che funziona ovunque. In generale programmi con funzionalità equivalenti funzionano meglio se scritti in c++ che se scritti in java.

Questo dettato dalla mia normale esperienza di utilizzatore diciamo medio-avanzato di computer. Per quanto riguarda la programmazione io studio c++ per l'università e la sintassi mi piace molto. D'altro canto ho dato un occhio a java e non posso dire la stessa cosa.

Poi però ho letto diverse opinioni riguardo la relativa semplicità rispetto a c++ per quanto riguarda alcune operazioni che invece nel linguaggio di Stroutsap risultano piu complesse, quindi sto seriamente considerando la possibilità di iniziare ad imparare un altro linguaggio. Volevo quindi chiedervi: a che agevolazioni vi riferite?
-Slash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso