01-01-2008, 15:38
|
#42
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20001
|
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
ma civiltà vuol dire anche essere fessi? si può essere civili senza dimenticare che bene o male si deve rispondere delle proprie azioni.
hai voluto sparare botti illegali? bene, ora goditene i frutti per il resto della tua vita ma a spese tue, io non ti devo niente
ed evitiamo di tirare in ballo il tappo dello spumante, a parte la ridicolaggine dell'accostamento, si denota una certa difficoltà a capire quali sono i comportamenti ammissibili in una società (che pure possono portare a danni, ma in questo caso ammetto e caldeggio il patto sociale) e quali siano i comportamento palesemente idioti di cui uno dovrebbe farsi carico fino in fondo, per coerenza e per dignità, perlomeno.
a forza di deresponsabilizzare, nessuno ha mai colpa di niente, e i risultati, in italia, si vedono, molto bene direi
|
se non ci arrivi non ci arrivi eh...
C;,a'.z'.aza
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
|
|
|