View Single Post
Old 01-01-2008, 11:57   #22243
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!

Innanzitutto...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ragazzi, non so che dire, sono quasi commosso è una vita che non ci si sentiva, ho sentito la vostra mancanza in modo assurdo, neanche immaginate quanto

Non vi sto a spiegare i vari motivi della mia assenza per così tanto tempo, vi dico solo che tra lavoro (sono stato confermato da qualche giorno ), ricovero per l'ennesima pallonata all'occhio (tutto passato, forse solo la pupilla rimarrà dilatata a mo' di occhio di gatto ), richiesta di distacco da Libero Infostrada per passare a Tiscali, demolizione della mia amata Brabus (a giorni mi arriva una 320d usata), ho deciso di "staccare" per un po' la spina.

Ora manca l'ultimo passo, a breve dovrebbero finalmente attivarmi la nuova linea (quindi potrei mancare qualche altro giorno, ma stavolta per poco davvero ) e poi sarò pienamente a regime

Penso che basti, non dico altro perchè sono davvero senza parole, una grandissimo salutone a tutti, auguri di buon anno, è tutto

PS: potevo postare già due giorni fa, ma ho preferito farlo oggi per sfruttare l'entrata ad effetto

PS2: faccio un po' di cross posting, spero che i mod capiscano
ezio è offline