View Single Post
Old 01-01-2008, 02:08   #25
guyver
Bannato

L'Avatar di guyver

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi
Non ci ho mai creduto e come tanti l'ho sempre sentito x caso quando capitava, xò a essere sincero devo dire che su quello annuale negli ultim 5 o 6 anni ci han sempre preso.
La previosione è sempre stata la stessa ovvero anno di merda ed è sempre stato così!

X l'anno prossimo hanno previsto un altro anno di merda, che faccio apro l'ombrello o mi suicido direttamente?

Cmq a parte le cavolate è la solita ignoranza dilagante che prende il sopravvento, come si crede alle stelle si crede che dandola in giro x fare le veline o tirare calci a un pallone renda degli dei, è la stessa cosa......
sei per caso dei gemelli???

cmq almeno sulla rai dovrebbero mettere questo bollino :Le previsioni probabilistiche sono basate su elementi e deduzioni che mancano di riscontro scientificamente provato preso da qui
Ca**o è un servizio pubblico che paghiamo noi perche i nostri soldi devono andare a finire in baggiante del genere??? siamo nel 2008 sarà l ora di finirla???

e poi come dicevo in un altro post dal "giornalaio" alla richiesta di Le Stelle voleva propinarmi branko o stelle non ricordo... le stelle quelle astronomiche nn sapeva neanche che esistevano...ma è mai possibile che in edicola ci sino decine di riviste di astrologia e le 4 di astronomia o sono mal distribuite o sono addirittura introvabili...
non dico che tutti debbano comprarsi una rivista astronomica ma è scandaloso che tanti comprino quelle astrologiche che non hanno nessuno fondamento e sono scritte a caso....

ma non si può boicottare tutto? anche la mattina su canale 5 in mezzo alle notizie sto schifo di oroscopo via su svegliamoci...
e facciamoci una cultura di cosa sono le stelle dove sono e soprattutto quando sono
ps auguri a tutti i segni
guyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso