View Single Post
Old 31-12-2007, 17:31   #144
penzo86
Senior Member

L'Avatar di penzo86

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
Non ho letto tutti i post ma...
i vostri replay m hanno messo una tristezza esagerata!!

Forse io sono fortunato...ke vi devo dire!?!?
è vero,Natale è infarcito di consumismo però nn vedete sempre e solo la parte negativa!!! è un occasione di rilancio, di incontro...
il problema è ke molto probabilmente voi lo vivete da falsi!!

Pure io a Natale vedo parenti ke magaro nn vedo utto l anno...ma proprio per questo ben venga il Natale...queste feste sembrano una stronzata ma creano l occasione per nn perdersi del tutto!! Poi se vi stanno sul cazzo è un altro paio di manike!! Io nn li soffro affatto e mi fa piacere rivederli, mangiare insieme, sapere come gli va la vita, giocare a carte ecc. ecc. xkè altrimenti a causa dei lavori e degli impegni più disparati nn ci si vede mai!!
Se invece voi vi sentite a disagio con loro e dovete fare la farsa...è logico ke è una serata di merda!!

Il problema è ke (trascinati anke da questa società!!) nn si vede più con ji ovvhi dei bambini...siamo cinici e freddi!! Odiamo parenti, familiari, ricevere regali, fare i regali (xkè spendiamo soldi!!!)...
...mha, sarà ke vivo in un mondo tutto mio in cui sono capace ancora di emozionarmi...quando faccio un regalo e vedo degli occhi lucidi di ki l ha ricevuto, nn penso mica ai soldi spessi o ad altro...penso ke ho regalato e mi sono regalato un emozione...tutto questo nn ha prezzo!!!

Per quanto riguarda il discorso del consumismo...ragione voi!!QUando si esagera siamo ridicoli...
penzo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso