Consigliatemi una mobo per nuovo pc
Il mio pc in firma è chiaramente da cambiare, ed ero intenzionato a lasciare amd per puntare sul socket 775 con conroe2 più performanti. Il fatto è che ho letto molto sia in questo forum che in altri italiani e non, e sono molto indeciso su che mobo comprare per fare un nuovo pc. Se per gli altri componenti sono più o meno orientato per quanto rigurda la mobo no.
Con il pc principalmente ci gioco , faccio un pò di oc ma questo non è la cosa primaria. Il fatto che più mi preoccupa sono i coldboot o fakeboot che affliggono un pò tutte le main con chipset intel p35, soprattutto le varie giga p35 ecc.. e le asus p5k series. Per cui rimanevano l'abit ip35 pro, msi neo2 fr, dfi blood iron.
La msi è meglio per il prezzo, ma ha meno dotazione rispetto alla prima, dfi forse è la meglio, ma è veramente scarna non ha firewire e in dotazione ha poco, rimane abit che forse sarà la mia scelta visto che ho avuto quasi sempre questa marca. Non so ditemi anche voi
BUON ANNO!