Discussione: fotocamere & suono
View Single Post
Old 01-09-2003, 17:58   #1
Python
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
fotocamere & suono

salve ho installato mdk 9,1

ho 3 quesiti

1) riesco a connettermi x l'adsl (manualmente, xchè il tool di mdk è pietoso) con rppppoe 3.5 ma devo condividere la connessione all'altro pc tramite l'interfaccia eth1, conviene farlo manualmente o con un altro tool di mdk? (cioè funziona? non vorrei reincasinare tutto)

2) la scheda audio sembra ben rilevata però il suono non si sente, secondo voi è un problema del server aRts che viene chiuso da mdk (mi ricordo una cosa simile nella 8.2) ancora nn ho riavviato e non ho verificato se fosse quetso il problema, ma visto che sto scaricando degli update non posso riavviare

3) ho una fotocamera digitale nikon coolpix 2100, nei vari tool di mdk c'è quello x scegliere la fotocamera, ci sono decine e decine di nikon coolpix ma non c'è la mia, cosa faccio? se ne scelgo un altro modello abbastanza simile è lo stesso oppure rischio di spasciare la mia fotocamerina? (i meccanismi interni di scrittura lettura delle fotocamere non sono praticamente uguali?)

grazie
Python è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso