View Single Post
Old 30-12-2007, 21:29   #4
Atlantisland
Senior Member

L'Avatar di Atlantisland

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Vèsìn a Milàn
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
ma in un ora e mezza viene cosi' piccolo e con una qualità cosi scarsa ??? ma che pc hai ?? scheda video, ram ?? xchè mi sembra un tempo davvero esagerato, poi non vedo nemmeno luci artificiali (che fanno aumentare il tempo a dismisura)

cmq cè sicuramente qualcosa di sbagliato nelle impostazioni...io uso vray, ma con i preset verylow non viene cosi' sgranato...
ciao gabberman

è per via del pc, non c'è niente di sbagliato. te hai un core2 io un vecchio athlon xp 2400+.

le luci ci sono. (per artificiali cosa intendi?) sono due - mr area omni- fuori dalla finestra e una daylight in alto.

con mentalray ho messo la "maglia" del finalghatering larghissima per cui il render si vede come se fosse costituito da cubetti.

comunque, se è quello che non ti torna non ti preoccupare nella final si vedrà giusta.

come ti sembrano i materiali?

grazie

PS: ah, ditemi anche come vi sembra il pavimento.!!!

Ultima modifica di Atlantisland : 30-12-2007 alle 21:34.
Atlantisland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso