Quote:
Originariamente inviato da wijjyu
non ho mai contestato questo diritto, sto dicendo però che se arriva uno che entra e va all'ultima pagina, non risponde alle domande della pagina precedente non perchè non sa la risposta ma perchè non ha proprio letto le domande stesse.... questo non vuol dire che lo stesso interrogativo vada ripetuto ogni singola pagina però in quel caso poteva essere utile riparlarne...
in ogni caso io penso che se uno vede una domanda e non sa la risposta, piuttosto che lasciar bianco "debba" scrivere <<non lo so>> in modo che chi pone la questione sappia che la sua domanda non è passata totalmente inosservata. perchè è questa la prima cosa che uno pensa se una sua domanda non ha trovato risposta, non pensa <<non lo sanno>> ma <<non mi hanno ascoltato>>, non per cattiveria ma perchè stanno pensando ad altro. poi ripetere la domanda e autoquotarsi quattro volte non è bello ma non è giusto nemmeno far nascere una discussione perchè uno (una volta) ha riportato l'attenzione su qualcosa o ha ripetuto un pensiero....
bene scusate l'OT, ciauzz
|
Quello che dici tu va bene nelle chat non sui forum. Sarà "una volta" ma io sono iscritto a una decina di thread e lo si fa di continuo e nei thread con molto traffico è di un fastidio unico. Siamo OT, quindi la chiudo qui. Quando comincia a diventare insostenibile, mi disiscrivo semplicemente dal thread. Continuate pure.