Quote:
Originariamente inviato da trokij
Veramente sei te che non capisci, la bellezza di cui parli è indubbiamente stereotipata, rientra perfettamente in dei canoni definiti, abusati e per certi versi banali.
Poi se vuoi dire che essere alte, magre e bionde non vuol dire per forza essere banali sono d'accordo con te, pensiamo ad esempio a Uma Thurman o Scarlet Johansson... entrambe bionde, entrambe longilinee ma tutt'altro che banali!!
Personalmente non mi pongo il problema, perchè non saprei definire quale tipo di donna mi piace e quale no, mi ritrovo ad essere attratto senza sapere perchè e viceversa mi è capitato di non sentirmi particolarmente attratto da tipe che in teoria sarebbero belle!!
|
non sono d'accordo
dipende dal "momento"...tipo 5 anni fa...il canone "comune" di bellezza erano i canotti al posto delle labbra e le tettone immense..ora i canotti sono + rari (o cmq + contenuti)..e i chirurghi plastici ora invece di aumentare fino a una 4-5 aumentano (a chi non ha la mercanzia) fino alla 3..e qualcosa...
IHMO (e vedo che qua pochi utenti lo dicono

) la bellezza di cui parla blaster non è banale...sennò sarebbe banale anche la bellezza mediterranea...la "solita" donna 1.65 ..con curve generose, carnagione olivastra...occhi e capelli scuri....+ banale di così....
ma a sto punto tutto sarebbe banale...basterebbe fare un elenco...bellezza mediterranea, nordica, orientale ecc... le uniche non banali sarebbero le meticcie (w il brasile

)..
secondo me non è così

....
p.s. vedo che è stata postata una foto