Quote:
Originariamente inviato da hexaae
Mi pare ci sia molta confusione sulla gestione della dir Giochi di Vista.
Per cambiare icona ti basta associarne un'altra (sono collegamenti in realtà quelli in Giochi): tasto destro sul gioco, Personalizza, Modifica...
Ah, se non lo sapete potete aggungere qualunque gioco e programma a Giochi. Basta trascinare l'eseguibile in questione (Vista creerà da solo il collegamento in Giochi) e poi, Personalizza, Modifica... specificare il percorso corretto alla directory nel collegamento al gioco, sennò potreste avere problemi perché non trova gli altri file per farlo partire. Io ci ho messo persino Hurrican, scummvm, mameUIFX32 e pure HalfLife2 e Counterstrike (che non erano installati automaticamente in Giochi dato che funzionano tramite Steam).
|
Si, ma le copertine non te le modifichi così facilmente, o vai via registro e modifichi te manualmente i file o si usa il vge editor..
A cambiare icona poi non è nemmeno così facile dato vengono visualizzate le icone relative all'eseguibile del gioco, che ad esempio dei giochi steam è steam.exe, e non si possono usare file.ico a piacere..