Quote:
Originariamente inviato da Cemb
Hehe! Io quando ho aperto linux per la prima volta ero indeciso tra KDE e Gnome.. ho scelto la prima perchè mi pareva più caruccia! Ma fondamentalmente una valeva l'altra.. Posso pure provare Gnome..
Comunque questo pc è un Athlon XP2000+ con 256 MB di "vecchia" pc133.. Credo che sia più che sufficiente, no? Win XP ci va come un razzo!
|
Sì, penso che basti un 2000+

lo voglio anch'io
Quote:
Ad ogni modo nautilus si avvia correttamente dalla console di comando e mi vede gli hard-disk.. Vorrei però creare un comodo link sul desktop, solo che non riesco a capire dov'è il file.. Perchè non c'è un bello strumento "cerca" in evidenza da qualche parte?
|
Nun g'è nulla di più facile

Clicca col destro sul desktop e fai CREA NUOVO > COLLEGAMENTO A UN'APPLICAZIONE (magari è un pò diverso: io l'ho in inglese, quella è una mia traduzione)> e poi selezioni Nautilus, dovrebbe stare in /usr/bin
Quote:
Ah, ma pian pianino ce la farò! ..e in effetti la console non è niente male, solo che ti devi tenere la finestrella aperta mentre usi i programmi.. boh!
|
Se vuoi chiudere la shell basta che digiti "nomeapplicazione &" e dopo digiti "exit". Si chiude la shell ma non l'applicazione
Quote:
Purtroppo però non ho ancora risolto con gli account di posta! Boh, magari uso davvero mozilla, anche se a vederlo così davvero mi piace poco..
Ora riprovo..
|
Non ti basta creare più account? Cliccando su ricevi mi pare che ti prenda la posta su tutti quanti.

Per mozilla cerca qualche tema