View Single Post
Old 01-09-2003, 15:20   #16
uhmuhmuhm
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: E chi se lo ricorda???
Quote:
Originariamente inviato da Cemb
Hehe! Io quando ho aperto linux per la prima volta ero indeciso tra KDE e Gnome.. ho scelto la prima perchè mi pareva più caruccia! Ma fondamentalmente una valeva l'altra.. Posso pure provare Gnome..
Comunque questo pc è un Athlon XP2000+ con 256 MB di "vecchia" pc133.. Credo che sia più che sufficiente, no? Win XP ci va come un razzo!
Sì, penso che basti un 2000+ lo voglio anch'io
Quote:
Ad ogni modo nautilus si avvia correttamente dalla console di comando e mi vede gli hard-disk.. Vorrei però creare un comodo link sul desktop, solo che non riesco a capire dov'è il file.. Perchè non c'è un bello strumento "cerca" in evidenza da qualche parte?
Nun g'è nulla di più facile
Clicca col destro sul desktop e fai CREA NUOVO > COLLEGAMENTO A UN'APPLICAZIONE (magari è un pò diverso: io l'ho in inglese, quella è una mia traduzione)> e poi selezioni Nautilus, dovrebbe stare in /usr/bin
Quote:
Ah, ma pian pianino ce la farò! ..e in effetti la console non è niente male, solo che ti devi tenere la finestrella aperta mentre usi i programmi.. boh!
Se vuoi chiudere la shell basta che digiti "nomeapplicazione &" e dopo digiti "exit". Si chiude la shell ma non l'applicazione
Quote:
Purtroppo però non ho ancora risolto con gli account di posta! Boh, magari uso davvero mozilla, anche se a vederlo così davvero mi piace poco..
Ora riprovo..
Non ti basta creare più account? Cliccando su ricevi mi pare che ti prenda la posta su tutti quanti.
Per mozilla cerca qualche tema
uhmuhmuhm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso