View Single Post
Old 30-12-2007, 12:00   #51
S3[u70r
Senior Member

L'Avatar di S3[u70r

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da erost Guarda i messaggi
scusa ma che ci vuole a trovare un album in un elenco diviso a cartelle in ordine alfabetico per artisti con dentro gli album di ogni singolo artista?
Non mi sembra complicato anche in mezzo a 1000 giga...

poi che discorso è: NON è COSì MALE?
Vuol dire che è un compromesso che si accetta...
io pretendo di avere la possibilità di scegliere, se devo usare ITUNES deve piacermi da subito, non è che dopo che sono costretto ad usarlo mi devo convincere che "NON è MALE"...
è il concetto di fondo che è errato.
Se hai una trentina di album o poco piu', certo che non è un problema, se ne hai sopra un centinaio...beh magari ti può essere utile anche arrivare al file che vuoi tu attraverso l'artista o la copertina dell'album. La catalogazione per tag richiede certamente uno sbattimento maggiore, ma una volta fatta è comoda e funzionale.

Il fatto che io dica che "non è così male" è una conferma che almeno sono obiettivo. Non difendo a spada tratta qualcosa che, onestamente parlando ha ancora diversi difetti. Ma comunque non è il pachiderma inutile che voi dite. E lo dice uno che inizialmente l'ha odiato, odiato e stra-odiato. Quando poi ho iniziato a fare mie le meccaniche del programma... l'ho rivalutato, e molto anche. Tra l'altro qui si parla di compromessi... ma tutto è un compromesso! Volete i Samsung o i Creative? Dovete rinunciare allo spazio dell'Ipod, ad esempio. Volete il sistema Drag & Drop? Io l'ho utilizzato per molto tempo, ma ripeto che su un volume di spazio come quello dell'Ipod sarebbe del tutto inadeguato. State tanto a parlare del bluetooth... ma quanto vi dura la batteria, con questo acceso??? Non dovete forse scendere anche voi a compromessi oppure voi siete giustificati perchè sparate a zero su IPod?
Qui l'unico concetto di fondo errato, è il voler per forza castigare l'Ipod perchè in questi anni stà avendo un successo enorme... Cosa del quale son dispiaciuto anche io, che lo seguo dagli esordi (e ditemi che anche le prime generazioni erano un fenomeno di marketing ) Basta, o tirate fuori dei fatti o e meglio che la smettiate con cose del tipo "è un compromesso, è una moda E' APPLE (siamo arrivati anche a questo, ve ne rendete conto???)

Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi

Qui si sta parlando di Ipod...il SO dell APPLE è anni luce avanti a winzozzzzz,si sa.Ma stiamo parlando di lettori multimediali
Hai perfettamente ragione, ma se guardi bene non siamo stati noi a tirare in ballo Apple... ma qualcuno che ha messo sullo stesso piano Ipod, Mac e Apple in generale...