View Single Post
Old 30-12-2007, 10:20   #16
1974benny
Senior Member

L'Avatar di 1974benny

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da chmanson Guarda i messaggi
Salve ragazzi. Purtroppo ho un problema con deamon tools a quanto pare ben diverso da un bel pò di utenti visitati sul web ,ovvero....
Installo deamon tools 4111-lite-x86 e fin qui va tutto ok;una volta installato.. quando vado per avviarlo mi spunta la piccola finestra con scritto:
"Deamon Tools Lite... Please Wait."
Da qui.....questa scritta/procedura non se ne vuole più andare;niente...sembra bloccato.
L'unico modo per disattivare questa scritta è il taskmanager>termina applicazioni;fatto questo...noto,però , ke la CPU mi lavora dal 63 al 78% senza programmi aperti.
(disinstallando deamon tools lite la CPU mi lavora al 2% senza programmi aperti;incluso i programmi avvio_autom. di routine)Quindi il colpevole è deamon tools .(l'ho installato e disinstallato 3 volte-deamon tool installato-->CPU 72%;deamon tools disinstallato --> CPU 2% per esserne certo)
Quale può essere il problema? Ricordo ke parte tutto da quella scritta "Deamon Tools Lite... Please Wait."

P.S. Prima di "postare" questo messaggio mi è venuta un'idea di provare ad aggiornare i driver da: Sistema > hardware > Unità Cd-DVD > EK 3360K K0H062S SCSI Cd Rom Device > Aggiorna driver...
Mi è spuntato : Installazione aggironarnamento driver in corso a:
Unità CD-ROM
storprop.dll
A C:\\WINDOWS\ system32
(non so se vi possa essere utile come informazione ma è li a cercare di aggiornarlo da 1h e 42m senza risultato
Grazie in anticipo di tutto e buon anno.
Ciao,non e' che per caso hai installato games con la starforce?
E' capitato a più di un utente (me compreso) che
deamon si bloccava o non montava più le immagini.....

Controllando ci siamo accorti che avevamo tutti la starforce causa giochi
che la contenevano...

Io per risolvere le ho provate di tutti i colori poi alla fine ho formattato..