View Single Post
Old 30-12-2007, 09:33   #3
Lutra

Quote:
Originariamente inviato da summerbee Guarda i messaggi
2. quando provo ad utilizzare la ricerca all'interno di questo forum, dopo aver digitato i termini nel campo di ricerca, quando do l'OK oppure premo invio, mi chiede cosa voglio fare di un file .php, e sia che gli dica di aprirlo sia gli dica di scaricarlo, è ovvio che la ricerca non si avvia! Sto navigando con Firefox, vi copio qui l'about:
Mozilla/5.0 (X11; U; Linux i686; en-US; rv:1.8.1.11) Gecko/20060601 Firefox/2.0.0.11 (Ubuntu-edgy)
Questo succede ogni tanto anche a me e non credo abbia nulla a che fare con il tuo sistema.

Quote:
Originariamente inviato da summerbee Guarda i messaggi
3. Il mio sistema monta una scheda video radeon 7000 (VE) 64 Mb e ho scoperto che ubuntu non supporta nativamente schede così vecchie (è la più potente AGP da mè mai posseduta )
Per ovviare all'eccessiva scattosità del video ho scaricato gli archivi gz indicati su non so più qual forum e ho scompattato e installato (credo... se lancio install mi risponde install is up to date) Poi ho spostato le cartelle in /usr, riavviato, ma ottengo un messaggio di errore per me incomprensibile quando lancio il comando di verifica.
Se non ci dici esattamente cosa hai fatto (ma almeno ai seguito una guida? quale?) mi sembra difficile dare un'opinione...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso