Discussione: cosa devo fare?
View Single Post
Old 30-12-2007, 01:32   #1
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8932
cosa devo fare?

un mio amico ha lasciato la tipa dopo 3 anni che stavano insieme...quest'ultimo anno è stato trattato come uno succubo, la tipa lo costringeva a non cagare gli amici\amiche, gli rompeva le scatole per qualsiasi cosa ecc ecc, quindi finalmente 2 settimane fa è riuscito a mollarla...questo anche perchè è tornato alla carica con un'altra tipa che gli piaceva e che sta frequentando ora.

Problema: io questa tipa la conosco da un bel po e non mi piace, è una rompipalle, stupida e anche abbastanza egoista ecc ecc...il punto è che lei nega i suoi comportamenti del cazzo, è convinta che sia stata mollata per altre cose e nonostante chiaccherate varie in cui gli ho detto tutte le cose lei nega nega e continua a rimanere della sua idea standoci male...

stasera ero in giro per gli affari miei, il mio amico era rientrato con la tipa attuale e l'altra mi chiama...dov'è? con chi è? costa sta facendo? bla bla bla...cose che gli ho sempre detto di non fare, non sopporto queste domande visto che io non sono il suo segretario e nemmeno un radar...gli ho detto che è rientrato con questa qui e iniziano i singhiozzi e chiude il telefono...dopo 15 minuti (me l'aspettavo) richiama e faccio rispondere un altro che con spirito di sbornia gli dice "non c'è, è morto"...

ora: io al mio amico ho già parlato, mi ha detto che non gliene frega più un cazzo
io con lei ci ho già parlato ma rimane con le sue convinzioni idiote

io detesto immischiarmi in queste cose, cerco di rimanere sempre neutrale visto che non sono affari miei ma ogni volta cercano di tirarmi in mezzo.

Che caspio devo fare a parte spegnere il telefono? questa non capisce, l'altro se ne frega e io rimango incastrato a sorbirmi le minchiate.
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso