View Single Post
Old 29-12-2007, 10:18   #222
matthew_eli
Senior Member

L'Avatar di matthew_eli

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Marco_ssj Guarda i messaggi
A Doom 3 ci sto giocando in sti giorni, a livello Difficile, di notte, allo scuro, con le cuffie, tutto al massimo a 1280x800, non vi dico che figata;
... e che stronzi che sono quei cavolo di zombie armati, preferisco gli imp!.

PS quelli della ID sono simpatici come quelli della ATI, per impostare sta risoluzione si deve andare nel file di configurazione .cfg nella cartella del gioco, si deve trovare sti parametri e settarli in sto modo:

r_mode "-1"
r_customheight "800"
r_customwidth "1280"

in risoluzione nativa fà la sua porca figura!

Invece devo chiedervi una cosa, ho un problema con la webcam e lo schermo, per avere la webcam girata dal verso giusto si deve solo trovare il driver giusto, bisogna provare tutti quelli per f3sa dal sito asus.

Sul mio portatile la webcam "sparaflesha" nel senso che ci sono delle interferenze e pure nello schermo, vedo tipo delle minirighette a mo di tv disturbata...
Ho mandato il pc a riparare, mi hanno sostituito la scheda madre... ma il problema resta...
dico io, partire dallo schermo faceva brutto?

vabbè, comunque volevo chiedervi se a voi la webcam funziona perfettamente e se lo schermo è privo di micro interferenze (io le noto soprattutto nei giochi 3d guardando lo schermo da vicino e soprattutto in zone blu).

Ciao e grazie!
Quote:
Originariamente inviato da greensheep Guarda i messaggi
io la webcam la vedo a scatti.. ho provato praticamente tutti i driver... problemi di interferenza non ne ho mai rilevate...
Adesso vi do una mano io:

per le webcam fate così: andate prima su panello di controllo, selezionate la webcam da gestione periferiche e vedete il suo id_string, di solito tipo qst:

Codice:
USB\VID_174F&PID_5A35\SN0001
Fatto qst andate qui:

ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/nb/Drivers/

a seconda del vostro ID string selezionate i driver che vi servono ed il gioco è fatto!

spero di avervi aiutato ank'io!!!