Quote:
Originariamente inviato da ilos3
E NON voglio sapere cosa mi perdo!
Se il dissi l'hai comprato nuovo la pasta c'è già (per lo meno a me è uscita..) ed è pure buona, altrimenti prendi la prima che capita, tipo l'artic cooling mx1 (NON la silver) o una cooler master. Costano pochi euro.
Vuoi un link che spieghi la procedura... cosa difficile... mai letta la prima pagina?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1046043
Per spalmarla c'è il topic in rilievo nella sezione processori
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1295480
io ti consiglio di metterne un poco, ma poco, coprirti il dito di carta trasparente (quella per alimenti intendo) e spalmarla piano piano finchè tutto il core del chipset sia coperto, oppure metterne un poco al centro e schiacciarla col dissi.
Ciao 
|
Quote:
Originariamente inviato da tavano10
Quoto tutto
L'unico consiglio che ti posso dare è di prendere la arctic silver 5 o meglio ancora la mx-2..occhio che sono paste mooolto dense,difficili da spalmare... quindi mettine un inezia e vai con il ditino avvolto nel domopack..
Ci sarebbe la zalman stg-1, con un pennellino in dotazione...è una cazzata spalmarla, senza paura di eccessi e senza sporcare...l'unico problema è che i dissipatori della thermalright hanno una base "particolare" che presenta della striature (fatte apposta per aumentare le performance)..beh in questo caso paste poco dense come la stg-1 non vanno bene, o meglio, vanno bene, ma perdono contro paste più dense (AS5 e mx-2)
Cmq la regola fondamentale è NON metterne troppa altrimenti diventa isolante
|
Grazie a tutti e due, davvero. Proverò.
Non mi avete ancora detto però come faccio a togliere il vecchio dissi con relativa ventolina. Ci sono precauzioni da prendere? Io ricordo solo di aver letto in questo thread di non forzare facendo leva sulla scheda madre! E allora come faccio a tirarla via?