Quote:
Originariamente inviato da albasnake
IMHO tutti ti hanno dato ottimi consigli, tieni presente una cosa: questa mobo è stata progettata da un pirla che non ha mai visto come è fatta una scheda video. Per montarci una 8800GTS 512 ho dovuto intanto comprarmi l'unico dissi passivo per chipset che fosse compatibile, vale a dire l'hr05sli. Il caso vuole che le viti per fissarlo incluse nella confezione siano decisamente molto belle, peccato però che siano anche enormi, usando quelle la 8800 non ci stava manco morta, la vite più in alto va a finire proprio dietro al dissi della vga. Ho dovuto recuperare una vite simile, segarla e fissarla con dado esagonale vecchio sistema, posto una immagine giusto per far capire gli ingombri:
In sostanza non so che VGA hai tu, ma se pensi a qualcosa di buono o prendi un dissi piccolissimo tipo l'originale ma più efficiente (ne esistono in rame di decenti) e ti tieni la ventolina che fa il rumore di un reattore a fusione o vai di HR-05 sli, però... potrebbe essere una bella storia montarlo.
|
Io come video ho una normalissima 7600 GT della Point of View con dissi Zalman VF700 AlCu, dovrebbe starci, no? Però tieni presente che cmq. volevo montarci una ventola xche' il mio problema e' l'alta temperatura in OC e volevo scongiurarlo....ci starà tutto stò smadonnamento con il HR-05 normale?