View Single Post
Old 28-12-2007, 15:58   #159
bianko
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Crema
Quote:
Originariamente inviato da -Lilith- Guarda i messaggi
O.o xp sp2? Mi sembra strano... Cmq che problema hai? Non ti fa installare il samsung media studio e non ti va neppure il lettore come periferica? Cioè te la vede che la può utilizzare?
Ciao Lilith.. No noil P2 funzia benissimo e il pc me lo vede senza problemi come periferica MTP. Il problema è solo nell'installazione di Media studio che non ne vuole sapere di partire. La cosa strana è che sul pc di mia madre con il medesimo SO mio (stesso cd proprio) va senza problemi... Sugli altri 3 pc no... L'unica cosa che ho notato è che sul pc di mamma non c'era WMP10 ma il 9 e non c'era il .NET framework 1.1 (entrambi installati quindi dal cd di Media studio). Sul mio c'è WMP11 e .NET 2 o 3... Intanto smanetto un po'.. Provo a disinstallare qualcosa.. Se a voi viene in mente qualcosa scrivete è

Bye

PS: Ho installato il FW 2.08 del P2... Figata!! l'RDS e FTP via BT soprattutto E' un gioiello sto lettore

MB: Gigabyte MA-790XT-UD4P ~ CPU: AMD Phenom II X4 995 Black Ed. ~ RAM: 4GB G.SKILL Trident CL8 PC12800 ~ HDD: WD 500GB Caviar Black 7200rpm ~ VGA: MSI Cyclone ATI HD4890 1GB - Case: Cooler Master 690 ~ PSU: Corsair VX 550W ~ Dissi: Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 ~ Monitor: Samsung SyncMaster P2250
bianko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso