|
Ciao a tutti,
è probabile che la vostra osservazione sia corretta. Questo dubbio mi era venuto anche a me. Infatti ho risolto sostituendo i due tubi che erano collegati ai K7 (quello proveniente dalla CPU e quello che andava al RAD) con altri due spezzoni di Zalman. Ha faticato un pò a entrare sui raccordi thermaltake ma poi alla fine sembra andare tutto bene. Allo Zalman non servono neanche le fascette tanto stà calzato bene. L'unico dispiacere sono i due tubi differenti e le manovre fatte coi tubi con i dissipatori già montati. Adesso lo ricollego al monitor e al resto (verifico prima che funzioni tutto correttamente. Già il fatto che accendendolo da solo non manda BIP a raffica e anzi sento quello classico singolo all'accensione e dopo un pò quello che probabilmente segnala la mancanza della tastiera mi fà sperare bene) e verifico le temperature. Se sono buone lascio così altrimenti sigh devo riaprire il paziente.
Ciao
Cristallo
Asus Crosshair VIII Dark Hero, AMD Ryzen 5950X, G.Skill 32GB Ram Dual Channel Trident Z RGB F4-3600C16D-32GTZR, Sabrent SSD M2 2TB PciExp 4.0, Intel SSD M2 1TB PciExp 3.0, nVidia RTX 4090 FE, LG 4167B, MSI Optix MAG274QF-QD, EVGA SuperNOVA 1000 GT
|