View Single Post
Old 28-12-2007, 11:41   #1
Goldstyles
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ecco, Confirazione nuovo PC, troppi dubbi

Ciao Ragazzi

E' da alcuni giorni che mi sbatto un pò per cercare di capire che cosa devo pigliare per avere un computer decente, un pò longevo e che mi permetta di fare un pò tutto, dal film al sharing all'uso di programmi come Photoshop e 3d studio MAx

Vi posto la configurazione che sta prendendo forma, e gradirei dei consigli il più specifici possibile in quanto è da un pò che non giro per HW e quindi ho bisogno di capire le cose tecniche o cmq i riferimenti che mi vengono fatti ( l'hw ha avuto una evoluzione devastante )

Eccola:

Case:

Pensavo a questi 2, anche se mi spaventa l'armor che è bello quanto caro, avete consigli su un case? a me piacerebbe nero, lineare e carino ...

Thermaltake ARMOR penso il nero sia VA8000BWS
Cooler Master RC690 sempre nero e molto carino esteticamente!

Alimentatore:

Mi han parlato bene di questo Corsair HX620 Watt, anche se devo dire costa un botto.

MB:

Asus Pk5 ( classica - Liscia ) - che ne pensate?

Processore:

INTEL Q6600 Quad-Core2 + ventola

Ram:

Qui ho notato che va molto di moda sempre la Corsair che ne pensate? DDR2 2gb 800mhz Corsair XMS2 TWIN (2x1gb)

Scheda video:

ASUS Nvidia GF8800GTS 512M DDR3 HDTV DualDVI PCI-E

Masterizzatore DVD

- Dvdrw Lg GSA-H55N 20X ide

HD:

WESTERN DIGITAL WD5000AAKS 500GB SATA2 16MB

SB:

Per la sound blaster sono indeciso se tenermi la vecchia, attualmente ho un Sound Blaster LIVE platinum 5.1 un pò vecchiotta ma devo dire che ha un ottimo suono ... che ne pensate?

Spero davvero di riuscire a trovare una soluzione con voi super mega geni HW Please HELP ME!!!

Grazie mille
Goldstyles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso