View Single Post
Old 28-12-2007, 10:58   #1049
Deviad
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
Piccole precisazioni alla guida.
C'ho messo 1 oretta e mezza x andare a "debuggare" le modifiche apportate al registro quando si modificano le impostazioni dalla gui del rivatuner.
Dalla mia analisi si evince che mentre il grosso delle impostazioni è in "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Unwinder\RivaTuner" i profili per l'overclock sono in "HKEY_CURRENT_USER\Software\Unwinder\RivaTuner\NVIDIA\Overclocking\Devices\VEN_10DE&DEV_0193&SUBSYS_042110DE&REV_A2&INST00\Hardware\Schemes".
Questa sottostringa VEN_10DE&DEV_0193&SUBSYS_042110DE&REV_A2&INST00 cambia da scheda a scheda e da sistema operativo a sistema operativo da quello che ho visto.
Pertanto è utile creare 1 profilo di OC al volo e vedere qual è la sottostringa e everificare nel file .reg se è la stessa, altrimenti bisgona cambiarla di conseguenza.
Saluti
"Commento # 7 di: Brutale910 pubblicato il 14 Maggio 2007, 08:01 : C'è qualcosa che mi puzza, se sta scheda nn va l' hanno fatto a posta, chi sa cos' hanno in mente
Deviad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso