Discussione: Stop Chris Bangle
View Single Post
Old 01-09-2003, 10:22   #63
massimax
Senior Member

L'Avatar di massimax

Iscritto dal: May 2001
Città: RE
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Io sono una persona ma non sono classica. Anch'io amo molto le macchine, in special modo la bmw. Ma queste petizioni mi sembrano inutili e presuntuose. Tutto qui.
beh...se un marchio va in malora per colpa di una persona mi sembra giusto che s'individua l'errore....la bmw prima di chris bangle di vendite ne faceva a faville...ma dopo che c'è lui la bmw è sempre soggetto di critiche, con quelle linee più da auto giapponesi che tedesche...certo, è pur sempre una bmw, quindi per i profani rimangono sempre auto di qualità, ma per gli appasionati di bmw, per quelli che hanno seguito e possesori delle generazioni di modelli della bmw, quelle attuali sono semplicemente inaccetabili

il saper distinguere un prodotto degno di un marchio e non, non credo sia presunzione, ma semplicemente passione, e l'utilità c'è, perchè si vuole che le automobili di quel marchio riprendano la gloria, rispecchiasse la storia della casa, e nel cotempo migliorarsi sempre di più...tutte cose che attualmente stanno avendo un devolution...non so se mi spiego...linea, interni, qualità...si salva solo il motore e la meccanica che ancora, per fortuna, quel chris bangle non ha ancora potuto mettere le sue manine sgrazianti...
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso