Quote:
Originariamente inviato da Pascià
Ciao ragazzi...
a Natale mi hanno regalato un 3570 ed ho qualche dubbietto che spero possiate chiarirmi: - Quando utilizzo la funzione AUTOVIEW di Sky con il recorder impostato su SAT (attivo) questo si accende e registra... solo che alcune volte registra uno sfondo blu con dei quadrati bianchi che si muovono.
Mi capita SOLO se registro con l'autoview sui canali Cinema e non con tutti i film.
Se invece registro "manualmente" o con il TSB sui Cinema, o anche con l'autoview ma su altri canali, funziona tutto perfettamente...
Francamente è la prima volta che uso sia un DVD/HDD recorder sia l'autoview di Sky... Sbaglio se penso che è che Sky decide se, alcuni film se settati in autoview, non possono essere registrati?
- Quando accendo SKY e sintonizzo il recorder su EXT2 a volte l'immagine è tremolante (come se Sky fosse settata non in RGB mentre, ovviamente, lo è). Se spengo e riaccendo solo il recorder, tutto torna in RGB quindi senza tremarella...
Il fatto che la visione di Sky spesso non sia in RGB, può essere dovuta ai passaggi che fa il segnale prima di arrivare alla TV?
Ho questi collegamenti effettuati con scart a 21 poli tutti collegati (almeno spero...): HT -> Sky -> DTT -> VCR (Sony di ultima generazione) -> DVD rec. -> TV (LCD Samsung) e trasmettitore AV (al DVD rec.).
Ho qualche complicazione anche con l'antenna che va dal muro ad un doppiatore che lo porta, da un lato al PC (Mediacenter) e dall'altro al DVD rec. -> DTT -> VCR -> TV. Giusto per avere un groviglio di cavi senza precedenti, ho il PC collegato alla DVI e la Xbox al Component...
Dimenticavo... ho il fw ver. 1.43
|
Anch'io a natale sono uno di quei fortunati (forse) che ha ricevuto un dvd recorder con hd philips (3577h)
Ho riscontrato lo stesso problema di Pascià dei quadrati bianchi in autoview qualcuno l'ha risolto ????
Mi è capitato usando l'autoview di sky sia con registrazione automatica da satellite che da registrazione programmata.
Forse basta disattivare lo screensaver dal menù ???
Oppure
dipende dallo skybox che quando viene programmato in autoview e SPENTO non manda segnale rgb ma pal quando si autoaccende
ho letto che il segnale rgb lo manda solo se si lascia acceso il decoder.
in pratica il problema potrebbe essere causato in tutti i quei casi di autoaccensione del decoder skybox xchè in quel modo non invia segnale rgb.
Cosa ne pensate ????