emule lento con alice gate 2+ su linea business
salve ragazzi, probabilmente e' argomento gia trattato e ritrattato, ho provato anche col tasto cerca ma non ho trovato le specifiche del mio caso..
vengo al dunque sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi.
ho una linea adsl alice flat con contratto business, ossia quello per le aziende che fa riferimento al 191.
il router in questione e' appunto un alice gate 2 plus , non quello wifi, ma con collegamento ethernet.
probabilmente a quanto ho letto e' quel router con le porte bloccate e questo fa si che sia un po piu complicata la sbendatura del mulo.
infatti e' quello che mi preme, ossia, utilizzo spesso emule ma purtroppo non e' cosi veloce come dovrebbe poiche' rimane sempre bendato.
siccome so che esiste un metodo per aprire le porte del mio router ma non so esattamente che passaggi fare chiedo gentilmente se qualche anima pia riesce a seguirmi passo passo e darmi info dettagliate.
spero di aver dato tutte le info che si necessita in questo caso, se cosi non fosse ditemi pure..
ringrazio in anticipo
|