View Single Post
Old 27-12-2007, 10:17   #1120
Faby°Fox
Senior Member

L'Avatar di Faby°Fox

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
Possiedo KIS 7, ma recentemente molti amici lamentano ,nelle e-mail che gli mando ,dei virus.Prontamente lanciavo la scansione di tutte le unità ma non rilevavo nulla.Ora allo scadere della licenza ho disinstallato KIS e ho voluto provare Avast Pro (versione prova)e per il momento non ho ricevuto lamentele da nessuno.Il guaio è che Avast mi informa ad ogni avvio che non puo funzionare correttamente insieme a KIS perchè sono incompatibili.Ho usato utility come CCleaner e Regisrty Mechanic ,ho spulciato tutte le cartelle alla ricerca di riferimenti non rimossi,ho spulciato il registro di sistema sia manualmente che con il comando "Trova" e inserendo chiavi come "kav" oppure "kis" e "Kaspersky Anti-Virus" e qualcosa è stato trovato e rimosso ,ho usato anche l'utility di rimozione consigliata all'inizio di questa discussione che si chiama Karemover ma non trova assolutamente niente da rimuovere,ma il problema persiste e forse disattiva Avast parzialmente.Qualcuno ha qualche idea a proposito?Grazie e Buon e Feste a tutti.