Beh, considera però che non paghi le telefonate ma paghi la connessione... e allora cosa abbiamo risolto??? E poi la connessione ti viene a costare comunque uno sproposito rispetto ad una ADSL FLAT (!) da 20 euro.
Le migliori offerte sono secondo me quelle della Wind: 8 euro per avere 500 MB, 20 euro per 2500 MB, 30 euro per 5000 MB. Dipende dall'uso che ne fai.
Della Tim c'è di buono che se non utilizzi il credito il mese successivo te lo ritrovi. Con la Wind lo perdi. Però il mese successivo devi rifarti la promo, altrimenti ovviamente i soldi li perdi. Con la Tim paghi 20 euro ed hai 500 MB il primo mese, e 1000 MB ogni mese successivo con il residuo del mese precedente.
Poi con 25 euro (o 30, non ricordo) c'è la 9 GB, da utilizzare però dopo un certo orario (credo sia dopo le 17:00).
In tutto questo però devi considerare che a mio modo di vedere ti esponi a maggiori radiazioni rispetto ad utilizzare il cellulare normalmente (tramite GSM, GPRS o UMTS che sia), poiché hai in tasca un affarino che ha il fring sempre attivo e scambia continuamente pacchetti di dati con il ripetitore, in un numero maggiore rispetto alla normale linea telefonica: io ho dedotto questo dal fatto che già dopo qualche minuto di conversazione in fring il telefono (Nokia 6120) scalda, mentre in normale utilizzo non scalda. Fai un po' tu...
|