View Single Post
Old 26-12-2007, 19:54   #5
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Iscritto dal: Oct 2007
Cittā: Isola d' Elba
Quote:
Originariamente inviato da the_dark_shadow Guarda i messaggi

cosa dite di questa scheda? qualcuno sa quando uscirā? sono in procinto di cambiare sistema ed ero intenzionato ad acquistare una dfi 680i ma poi ho sentito che il 680i non supporterā le prossime cpu intel e quindi sto pensado di aspettare l'uscita di questa... che ne pensate?

Ti parla uno che ha una Striker Extreme e non ho per adesso avuto mai problemi!!!!
La scheda la trovi giā ordinabile a 284 euro.
La data di uscita non la conosco ma credo abbastanza presto,forse verso la fine fi gennaio considerando che ho giā trovato un bios in versione beta!!!

Io ne ho sentite di tutti i colori con il mio modello e temo che almeno all' inizio da questa scheda sia da stare alla larga!!!!

Io aspettrei le proposte di dfi e compagnia come EVGA e punterei su queste due con una propensione a dfi.
I modelli dfi con il chipset 680i sono molto buoni!!!!

Poi ho giā visto in giro che qualcuno ha fatto delle prove con la sorella minore di questa Striker 2 e con i quad non riescono a salire in overclock.( stessi problemi del modello precedente)

Poi alla fine finirā che come il mio modello č questione di avere fortuna di prendere una scheda buona e tutto va bene!!!!!

Tirate voi le dovute conclusioni!!!

Ciao
martinez1983 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso