View Single Post
Old 31-08-2003, 22:26   #40
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Iscritto dal: Dec 2001
Cittā: Treviso
Mah...

Quote:
Originariamente inviato da varom
ho fatto uguale anch'io perche' pur elimindo dal registry e dalla cartella system32 la chiave e l'exe msblaste ad ogni connessione dopo 10 minuti mi ricompare,ho anche formattato ed installato xp x ben 3 volte sia con sp1 sia senza senza nessun successo ma come mi connetto subito ricompare ,probabilmente mi entra dall'esterno continuamente(infatti zoneallarm segnala blocchi in continuazione)cmq e' un fastidio x fortuna oggi ho letto vostri post e sono riuscito a capire che questo misterioso fino a ora msblaste.exe che mi perseguitava ( x fortuna solo sul xp del portatilele )e' un worm ora scarico la pacht e spero che tutta finisca grazie ciao

Infatti,č inutile formattare e riinstallare il S.O. se dopo ti connetti senza un firewall o con uno scadente...io tuttora uso un firewall serio,e ho attacchi di quel genere ogni 30 secondi.
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso