Quote:
E quale mi consiglieresti? Cmq non vivo di cad... sono uno studente!
|
Hai 3 possibilitā:
a) un Crt da 19' pollici, che sono quasi dimezzati di prezzo rispetto ad un anno fa, anche nei modelli top; un modello dal cinescopio di tipo Diamondtron dalla buona geometria. Essendo da pochi giorni moderatore ritengo di avere il dovere di non consigliare determinate marche e modelli; ma ci sono molti post miei precedenti, sia di altri forumers come Abilmen e Sursit sulla base dei quali puoi orientarti per la scelta del Crt.
b) accontentarti di un Lcd da 17 pollici, rinunciando a qualcosa in termini di angoli di visione.
c) aspettare il medio periodo (diciamo 6 mesi- 1 anno) che i prezzi sugli Lcd da 18'- 19' calino in quantita' apprezzabile.
Quote:
tutti i 18 pollici hanno questi vantaggi appunto perchč insiti nella loro struttura propia di 18 pollici, ho il discorso vale solo per lg e philips (nominati da te)?
|
Non tutti i 18 e 19' pollici, di quelli che ho visto io solo quelli che hanno i pannelli costruiti da LG e Philips hanno angoli ottimi; queste due case hanno varato una comune joint-venture sui pannelli, che sono montati non soltanto sui modelli a loro nome, ma anche su lcd di marche loro concorrenti (per certo anche Nec e LaCie, anche se non conosco esattamente su quali modelli).