Discussione: USB Bluetooth G&BL
View Single Post
Old 25-12-2007, 18:38   #2
Gerardover
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Aggiornamento: penso di aver risolto...
Ho installato (sempre seguendo la guida) i driver Widcomm 5.1.0.1,li ho patchati dalla modalità provvisoria e al successivo riavvio tutto funzionava regolarmente.
In Gestione Peiferiche però mi conparivano quattro periferiche (Bluetooth Hands-Free,Bluetooth High Quality Audio,Bluetooth Stereo Audio,Bluetooth LAN Access Driver) per le quali non era stato possibile installare i driver.Anche cercandoli nella cartella dei 5.1.0.1 Windows non è riuscito a trovarli.
Ho recuperato quindi il pacchetto driver 5.1.0.2800,ho sostituito al suo interno il file btwusb.inf che avevo precedentemente editato per il riconoscimento del mio dongle (era il file per i 5.1.0.1) e ho eseguito la ricerca dei driver delle 4 periferiche in questione puntando su questo pacchetto driver.Incredibilmente sono stati trovati tutti e 4 e al momento sembra funzionare tutto,senza nesssun punto esclamativo in gestione periferiche...

Se si tratta di una soluzione definitiva o meno solo il tempo potrà dirlo...
Come ultima cosa volevo sapere se qualcuno gentilmente può confermarmi se nel set 5.1.0.1 (lo stesso indicato nella guida) effettivamente non sono presenti i driver per le 4 periferiche menzionate,giusto per togliermi una curiosità.
Gerardover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso