io vado spesso a Orio, il centro commerciale dall'altra parte della strada c'è.. ma dubito fortemente che siano così fessi da lasciar parcheggiare la gente gratis e soprattutto non ho mai visto un centro commerciale che lascia aperto il parcheggio di notte.
a mio parere è decisamente meglio spendere soldi e lasciar la macchina nel parcheggio dell'aeroporto (non in quelli proprio davanti fatti per la gente che sta lì un'ora..) ma in quello 50 metri più in là fatto apposta per chi lascia lì la macchina + giorni.
poi so che c'è un altro parcheggio lontano (che dovrebbe esser + economico) e che prevede un bus navetta per esser portati all'aeroporto.. quindi in questo caso devi prevedere altri 20 minuti in +.
riguardo la strada.. devi arrivare a milano prender una tangenziale, poi prender la A4 e andar verso bergamo.
Considera che dalle 7 del mattino in poi tangenziale e A4 son quasi completamente paralizzate dal traffico.
auguri.