Quote:
Originariamente inviato da chandler8_2
impossibile
io ho avuto 65€ di rimborso
|
Quote:
Originariamente inviato da mavelot
 ...fanno come cavolo gli pare allora. Io sono sicuro che nel contratto c'è scritto che rimborsano 5 euro al giorno per un max di 10gg
|
Mitico...
Come devo fare per avere il rimborso?..crepi telecom e tutti i filistei!!!!
Cmq, il solito servizio di mxxxa di Telecom, non mi hanno informato quando mi hanno, almeno virtualmente, attivato la 20 mega (difatti stavo aspettando l'upgrade a 7 Mega pensate un pò..)
Non saprò neanche quando sarà realmente attiva...l'unico modo per saperlo è andare per tentativi...e siccome non voglio far casini col router farò il tentativo direttamente il 01/01/2008.
Anche la più micragnosa azienda "seria" avrebbe detto ad un dipendente: "chiama questo cliente e digli che il servizio che gli forniamo è variato in questo modo da questa data" ma evidentemente chiamare Telecom azienda è già troppo onore...
Bye.