View Single Post
Old 25-12-2007, 02:23   #19
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Cittą: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Preferirei che mi venisse confessata la veritą, piuttosto che la reiterazione di una menzogna.

Avrei molta pił stima di una persona che trova il coraggio di confessarmi di avermi mentito, e di dirmi la veritą seppure in un secondo momento, anche se preferirei che me l'avesse detta fin dal primo istante, che non di una persona che persevera nella finzione.

Ti sei spiegata bene.

IMHO, fra due persone che decidono di avere una relazione ci deve essere sinceritą sempre ed a qualunque costo.

Poi, č ovvio che ognuno č libero di gestirsi i rapporti affettivi e l'intera vita come preferisce e gli aggrada, e rende conto solo a se stesso ed alla persona cui si relaziona.

Ania
Ania tu hai perfettamente ragione e da quel poco che leggo sono anche convinta che tu applichi nella vita reale i bei principi che emergono dai tuoi scritti...ma..siamo umani...si sbaglia. E talvolta si sceglie la via delle bugie [che crediamo magari] a fin di bene. O semplicemente si preferisce glissare dinanzi a veritą scomode. Temo sia umano.

[in ogni caso le mie risposte volevano essere semplicemente d'aiuto alla situazione. Mi sono infatti astenuta nel giudicare il comportamento di per sč ...]

Ultima modifica di -Crissina- : 25-12-2007 alle 02:28.
-Crissina- č offline