View Single Post
Old 25-12-2007, 01:40   #10
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Cilindro Guarda i messaggi
La regola è non essere tesi, in paranoia o pensare che l'importante sia venire e chiudere lì la partita...se sei sicuro di te, non le svelare che sei ancora vergine, se succede qualche imprevisto tipo che vieni velocemente o altra roba la scusa base è che ogni volta che scopi con una ragazza nuova hai un blocco psicologico, ma dalle volte dopo è tutto ok (guadagni un tentativo) (puoi sempre optare per scuse diverse da adattare per l'occasione, è la prima che mi è venuta in mente)...se invece reputi la ragazza in questione così intima nei tuoi confronti, insomma te lo devi sentire te di aprirti totalmente e dirglielo, rivelati...

...io non ce la farei a dirglielo se fossi nella tua condizione, sarò fatto così ma non ce la farei...rischierei.
giustificarsi è tremendo...soprattutto tirando in ballo blocchi psicologici e storie passate. Nel caso meglio sdrammatizzare e farci una bella risata sopra...le spiegazioni postrapporto sono dannatamente imbarazzanti...