Quote:
Originariamente inviato da Mafio
e tu questa me la chiami innovazione???io la chiamo in un'altro modo.
quelli della crytek dovrebbero provare call of duty 4 che sicuramente non ha la stessa grafica di crysis ma è molto leggero per quello che offre.
voi avete una scheda video da 300 euro e fate a malapena 250-30fps e questo vi sembra normale???
boh, la chiudo qui perchè non voglio scatenare un flame...
|
ma che discorsi mi tocca sentire...
mio dio, ma mi sembra così semplice la cosa...
di commenti ne ho sentiti parecchi, del tipo, il cryengine2 fa cagare perchè non è scalabile come UT3, è pesante, chiede troppe risorse ecc ecc.. io rispondo così:
crysis:
settaggio low (per schede vecchie)
settaggio medium (per schede di livello medio e medio basso)
settaggio medium-high (qui si ferma la concorrenza, come Unreal ENGINE 3)
settaggio high (per schede livello medio alto e alto)
settaggio high + filtri (per schede livello alto e livello entusiastic)
settaggio very high (livello enutisiastic)
settaggio very high + filtri (multi VGA anke solo di livello alto)
e quindi dico: 1) e SCALABILISSIMO, come si può ampliamente vedere sopra (inoltre anche con pochi frame sembra fluido, quindi è tutto un dire sulla SCALABILITA'),
2) la pesantezza NON è poi così evidente, è ovvio che se poi tentate il very high e non ce la fate poi lo prendete in quel posto, ma non ci si dovrebbe lamentare
aspettiamo inoltre le patch (visto ke è il primo game con il cry engine 2, mentre UE3 è già stra usato, ma questo sembra che la gente se lo dimentichi)
3) con settaggi su high, dove una scheda di fascia alta viene sfruttata a dovere, avrete una resa migliore di qualsiasi altro gioco
e per chi dice ke non è giusto ke un certo livello di settaggi lo riesca ad avere solo lo sli, allora rispondo:
1) ok, quindi se non ci fosse il livello very high saresti qui a lodare crysis perchè ha una resa grafica irraggiungibile e che funziona in singola vga? perchè vietare di mettere un ulteriore livello di impostazioni? da così fastidio?
2) chi ha uno sli, cosa dovrebbe pensare? questo è il primo gioco che rende necessaria una seconda vga, nessuno fin'ora ha chiesto tale cosa. Altrimenti chi ha fatto uno sli ha speso soldi inutilmente, visto che tutti i giochi fin'ora potevano andare al massimo anche con singola vga..