View Single Post
Old 24-12-2007, 21:24   #7092
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mafio Guarda i messaggi
e tu questa me la chiami innovazione???io la chiamo in un'altro modo.
quelli della crytek dovrebbero provare call of duty 4 che sicuramente non ha la stessa grafica di crysis ma è molto leggero per quello che offre.
voi avete una scheda video da 300 euro e fate a malapena 250-30fps e questo vi sembra normale???

boh, la chiudo qui perchè non voglio scatenare un flame...
ma che discorsi mi tocca sentire...

mio dio, ma mi sembra così semplice la cosa...
di commenti ne ho sentiti parecchi, del tipo, il cryengine2 fa cagare perchè non è scalabile come UT3, è pesante, chiede troppe risorse ecc ecc.. io rispondo così:

crysis:
settaggio low (per schede vecchie)
settaggio medium (per schede di livello medio e medio basso)
settaggio medium-high (qui si ferma la concorrenza, come Unreal ENGINE 3)
settaggio high (per schede livello medio alto e alto)
settaggio high + filtri (per schede livello alto e livello entusiastic)
settaggio very high (livello enutisiastic)
settaggio very high + filtri (multi VGA anke solo di livello alto)

e quindi dico: 1) e SCALABILISSIMO, come si può ampliamente vedere sopra (inoltre anche con pochi frame sembra fluido, quindi è tutto un dire sulla SCALABILITA'),
2) la pesantezza NON è poi così evidente, è ovvio che se poi tentate il very high e non ce la fate poi lo prendete in quel posto, ma non ci si dovrebbe lamentare
aspettiamo inoltre le patch (visto ke è il primo game con il cry engine 2, mentre UE3 è già stra usato, ma questo sembra che la gente se lo dimentichi)
3) con settaggi su high, dove una scheda di fascia alta viene sfruttata a dovere, avrete una resa migliore di qualsiasi altro gioco

e per chi dice ke non è giusto ke un certo livello di settaggi lo riesca ad avere solo lo sli, allora rispondo:
1) ok, quindi se non ci fosse il livello very high saresti qui a lodare crysis perchè ha una resa grafica irraggiungibile e che funziona in singola vga? perchè vietare di mettere un ulteriore livello di impostazioni? da così fastidio?
2) chi ha uno sli, cosa dovrebbe pensare? questo è il primo gioco che rende necessaria una seconda vga, nessuno fin'ora ha chiesto tale cosa. Altrimenti chi ha fatto uno sli ha speso soldi inutilmente, visto che tutti i giochi fin'ora potevano andare al massimo anche con singola vga..

Ultima modifica di mircocatta : 24-12-2007 alle 21:38.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso