View Single Post
Old 24-12-2007, 14:06   #1115
sirlollodod
Senior Member

L'Avatar di sirlollodod

Iscritto dal: Jul 2007
Cittą: Verona
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
senti non si tratta di ragione o meno ma di esperienza.
io ho gia provato su due schede madri il 420 moddato ed ha funzionato su entrabi. quando avrai anche tu qualche esperieza da raccontare saro ben lieto di starti ad ascoltare ma per ora sei solo chiacchiere! ciao.
Ma scusa eh, non sto affatto dicendo che la mod da te fatta non funziona.

E ti ho anche detto che nel 99% dei casi la mod del VID6 funzionerą, e ho gia spiegato il perche.

Sto solamente dicendo che se uno vuole fare questa mod non sempre potra farlo, e anche qui ho spiegato il perche.

Dimmi dove stanno le mie chiacchiere e perche c'č bisogno di aver provato a fare la mod per poter dire quello che ho detto io.

L'esperezienza qui non conta niente: non č che se fai la mod 2 volte sei bravo solo tu mentre gli altri sono ignoranti, e viceversa
E aggiungo, le tue 2 mod al 420 sono riuscite proprio per il motivo che ho spiegato qualche post fa.
E cioe che la mobo partiva con un voltaggio minimo maggiore di 1,2125 V.

Non mi interessa affatto avere il tuo consenso riguardo quello che ho detto: ma non mi venire a dire che le mie "chiacchiere" sono sbagliate.