View Single Post
Old 24-12-2007, 13:58   #62
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Thunderfox Guarda i messaggi
Ormai sia a destra che a sinistra c'è un malcontento generale.
C'è chi se la prende con Prodi, chi con Berlusconi (io ormai me la prendo con entrambi)... il problema è che tutti i politici se ne fregano altamente dei nostri problemi, visto che loro possono permettersi tutto senza problemi e senza fare sacrifici.

Allora che fare ?
Perchè qui in Italia i politici possono fare come gli pare ?
Perchè dobbiamo assistere passivamente alle loro prese per il culo nei nostri confronti ?

Si deve per forza organizzare una rivoluzione per far smuovere qualcosa ?

Qua bisogna trovare un modo per mettere i politici alle strette (devono pagare per tutto il male che stanno facendo a questo paese), altrimenti le cose non cambieranno mai.

Abbiamo stipendi da fame, lavoro precario, prezzi alle stelle, corruzione, mafia... e chi più ne ha più ne metta.

Siamo diventati un paese del cazzo.

Io sinceramente mi sono stancato è impossibile andare avanti così... senza prospettive per il futuro, avremo pensioni da fame (se ce le avremo...) e tutto questo perchè ?

PERCHE' I POLITICI SI STANNO MANGIANDO TUTTOOOOO RIMORTACCI LORO !!!

Con questa discussione voglio che per un attimo venga messa da parte la propria fede politica e si discuta tutti quanti insieme, senza far riferimento a politici di destra o politici di sinistra.

Cosa fare dunque ?
Non votarli? E invece l'affluenza alle urne alla prossima tornata sarà, come al solito, molto alta. La casta litiga tutti i giorni nei talk-show politici, ma in realtà è molto più compatta del popolo e lo vessa e frega di continuo all'insegna del ricatto destra Vs sinistra (se non voti me, farai vincere lui). Quando il popolo sarà più compatto è riuscirà a superare questa contrapposizione di schieramenti forse qualcosa cambierà. Ma ci vorrannno 15 anni, almeno.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso