View Single Post
Old 24-12-2007, 11:31   #2
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da sandronir Guarda i messaggi
Salve a tutti mi sono iscritto su questo forum perchè ho visto che qui c'è gente veramente in gamba e spero mi aiuterete a risolvere un problema che veramente mi sta facendo impazzire. Mi è stato regalato un pennino Sandisk Micro USB Flash Drive da 2 gb. Il problema è che quando tento di scrivere parecchi file o file molto grandi il pennino inzialmente funziona bene poi ad un certo punto si blocca. La lucetta verde inzia a lampeggiare non più velocemente ma ad intervalli piuttosto lenti e dopo un pò windows mi da errori del tipo: "Errore di I/O" oppure "Il percorso era troppo lungo". Inoltre appare un'icona con un punto esclamativo dove c'è l'orologio di sistema. La cosa sorprendente è che questa cosa la fa solo sul mio portatile Hp !!!! Se metto la chiavetta nel pc di mia sorella, funziona perfettamente ! Allora ho provato a formattarla, anche a basso livello, a cercare i driver, ma purtroppo ci sono solo quelli per Win 98, ad usare il removal U3, ma non funziona. Non so più che fare e cosa pensare, spero solo che qualcuno di voi riesca a capire di che problema si tratta. Grazie.
Forse superi i 2GB ?
eleonora390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso