View Single Post
Old 24-12-2007, 09:38   #296
gabri85ct
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da HIM73 Guarda i messaggi
Ciao, si ci sono diverse opzioni (circa 10) di compressione, e ce n'è una (SPP credo) che permette di mettere 3 ore su un dvd, e la qualità a mio parere è ottima...

grazie per la pronta risposta, però mi chiedo perchè qualcuno abbia detto che non ci fosse la possibilità di comprimere.....magari dipende dal modello ?
mi preoccupavo
avrei qualche altra curiosità:
1)per quale che riguarda l'ingresso usb, hai provato a collegare chiavetta o h disk esterno? lo chiedo perchè sulle specifiche tecniche si dice che non sia possibile l'hard disk....anche se sul sito si dice il contrario (purchè sia collegato all'alimentazione esterna...e questo mi sembrava evidente !!!!!)...
ho letto che il disco deve essere formattato Fat 32...e questo non è un problema...ma mi chiedevo se ci fosse qualche marca o modello particolare !
per le chiavette idem....penso che con quelle in commercio non ci siano problemi di compatibilità...o no?
2)sky non si può registrare....vero?
3)l'unica codifica video è mpeg? intendo per le trasmissioni o film registrate che vengono poi passate su dvd......o chiavetta
4)dal manuale mi sembra che siano possibili tutti i passaggi: dvd --> usb e viceversa h disk --> dvd e viceversa usb--> h disk e viceversa.....o mi sbaglio?
grazie ancora......
p.s: per me è il primo recorder....i dubbi sono tanti....
1) Io ho provato con una pemdrive della Kingston e con un HDD della packard bell, e funzionano entrambi in fat 32.

2) Io non ho sky, ma ho chiesto in precedenza e mi hanno detto che si puo tranquillamente registrare;

3) Si, non registra in DivX...

4) Sono possibili tutti i passaggi... credo che non si possono passare le registrazioni su pendrive o HDD esterno... puoi solo masterizzarle...

A tua disposizione, Bouna Vigilia
gabri85ct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso