View Single Post
Old 24-12-2007, 08:53   #92
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bic67 Guarda i messaggi
Innanzi tutto grazie BLADE per la tua telegrafica ma chiara risposta, ma scusami se insisto... mi sono scordato nel precedente post di inserire anche l'immagine che posto ora in cui vi è un'analisi del mio sistema fatta con half life 2, cioè per essere + precisi fatta con Steam, dove tra le righe si legge testualmente "nessun SLI o CROSSFIRE rilevato" e una riga prima si legge anche numero di schede video 1.... Ora non capisco se questi sistemi di rilevazione abbiano dei bug o cos'altro, oppure se il problema sia generato da windows vista 64 bit. Personalmente la tua risposta mi ha in parte assicurato ma non del tutto però... Se non chiedo troppo non è che potresti essere un pò + dettagliato. Un altra cosa e scusami se "rompo", sai indicarmi qualche link dove spiegano come funziona nhancer e tutte le sue potenzialità, magari in italiano.
Lascio il link dell'immagine: http://bic67.altervista.org/Desktopt2.jpg

Ti ringrazio fin d'ora e colgo l'occasione per augurare a te e anche a tutti gli amici del forum i miei più sinceri AUGURI di un SERENO NATALE.

Per essere sicure che l'SLI sia funzionante attiva gli indicatori visivi SLI (se guardi nelle FAQ Nvidia o qualche post addietro c'è spiegato come fare). I sistemi di rilevazione automatica, che sia il 3dmark, Oblivion, etc, non hanno mai funzionato.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso