guarda, sotto natale e' normale che ci siano "ritardi" penso sia comprensibile.
cio' non toglie che non tutti i pacchi hanno numero di tracking. se ha spedito "normale" e non celere o raccomandato non c'e' nulla. tu cosa avevi chiesto come spedizione?
per dirti pero'...io 2 mesi fa ho comprato 2 casse monitor da studio semi professionali da un utente in un noto e famoso sito di annunci di strumenti musicali, ho pagato su postepay, l'utente e' sparito e ha truffato anche altre persone. ho fatto la denuncia alla postale con nome e cognome. ho rivisto i soldi? no rivedro' i soldi? non credo. andra' in galera? dubito io e dubita l'ufficiale col quale ho parlato.
questo non per dire che TU sei vittima di una truffa ma per dire di aspettare un pochino, e sentire al telefono il venditore. cio non di meno stai attento e non utilizzare postepay con chi non conosci, il bonifico ci mette di piu ma almeno hai dei dati VERI. mi spiegavano infatti che c'e' tanta gente che vende cose fasulle dandoti i dati della carta di una terza persona al quale loro stanno comprando qualcosa. tu ricarichi, la terza persona prende i soldi, ignara della cosa, il farabutto compra la cosa e tu sei panato!!
postepay e' un ottimo strumento, ma con gente fidata, che conosci tu o qualche tuo amico, i nomi delle trattative gia svolte servono a quello no? se io ho trattato con X e lo hai fatto anche tu, gli chiedi come sono..... no?
in bocca al lupo!!! a venditore e compratore, dando per assunto che il pacco sia stato spedito, pregate nelle poste, che non venga "perso".
BUON NATALE!
ho trattato con: tradeinibiza-Phlmos-loperloper-anti12-kolzig12-Enghel-Mariuz81-Cippollina- intech_wetrust-Luxor83-Musicstudio-principino1984-Ares17-Paky-Schum4k3r -Elfebo1-hurricane69-desucar-Luna11-darkangelz-nicola1985-speleopippo-Taxon-Makamura-s5otto-salsero71-darpalu-mattimag-darioking90-Kappa76-Baldro-energy1959-Liveforever-Flok2000-Vishnu-Mendocino89-NEWHERO-IronHead-RitPetit-Corrado83-Dream83
|