Quote:
Originariamente inviato da migna
nessuno è riuscito ad avere tra i pogrammi Opera mini???Il top del top (so che qualcuno ci è riuscito) sarebbe anch metterlo nel cubo al psoto di explorer...chi mi dice che devo fare???
E per msn?come risolvo?
|
Per opera c'è una versione per win mobile, la trovi a
questo indirizzo.
per msn io uso l'ultima versione disponibile
qui (spero non sia un problema linkare a questo forum, nel caso poi cancello)
e non ho problemi sia navigando con il bluetooth che con la wireless.
per chi chiedeva come utilizzare un'altro telefono come modem, premetto che non l'ho provato a fare, però se vai in impostazioni, poi connessioni e poi di nuovo sull'icona connessioni a me sotto rete ufficio appare "aggiungi una connessione modem" e nelle schermate successive da la possibilità di selezionare una periferica bluetooth, nel numero di telefono probabilmente bisogna inserire gli stessi parametri che si inseriscono quando si effettua lo stesso tipo di configurazione su un computer, non ricordo bene quale sia la codifica, forse qualcosa come *02*2# ma non credo che i numeri giusti siano questi e poi cambiano da telefono a telefono in base all'ordine in cui sono impostati i punti di accesso; con una ricerchina su internet si trovano al volo.
EDIT: stavo per dimenticarmi, qualcuno che non ha provato a fare modifiche all'HTC Home sarebbe così gentile da mandarmi il backup del file "HTCHome.dll" originale e senza modifiche, che si trova nella cartella windows sul touch? perchè i primi giorni ho fatto delle modifiche per il weather e ora non mi compaiono più le città da selezionare