Quote:
Originariamente inviato da nevione
va beh daai non ho voglia di rispondere a un fanboy
1)il dissi e' osceno,cosa vuol dire fa il suo lavoro? stare a crysis in inverno a 80 gradi dopo 10 minuti di gioco con ventola al 40% e' fare un buon lavoro? io personalmente non ho voglia di tenere la ventola al 80% e diventare sordo, tra l'altro mi dirai come starai a temperature in agosto, poi visto che e' uscita dopo neanche un mese la revision b con un altro dissi dimpstra che nvidia ha capito di aver fatto un dissi NON progettato bene, se no non facevano gia' una revision
2) ventola maggirata con 2 alette in piu' e termocontrollata (cosa che la revision 1 non ha)
3)ma non farmi ridere, lo leggi il thread, una marea di utenti ha problemi a default e anche con downclock, tra l'altro per quelli che dicono di non avere problemi che provassero a fare un 3dmark03 o a far girare pes08 occando anche solo leggermente le ram poi ne riparliamo, io sono gia' contento che a default va bene
4) a 1000 ci devono andare tutte? sai di cosa parli? la ram della gt e' a 900, a 1000 le ha solo la amp e quasi nessuno che ha una gt liscia va con le ram a 1000, freeza, ti riinvito a chiudere un 3dmark 03 con ram a 1015 poi mi dici.
5) appunto la gts e' un acquisto migliore col senno del poi, citare la scheda di luch e' un esempio irrilevante perche' ha flashato il bios e overvoltato, non tutti hanno voglia di fottere scheda e garanzia, la scheda deve funzionare con specifiche di fabbrica!
|
fanboy dillo ai tuoi amici o a chi conosci, io non sono fanboy di niente ma non vedo catastrofi per ogni cosa
- MAI superato i 71°C con profilo ventola al 45% dopo ore di Crysis
- ok, la ventola "nuova" sarā anche termocontrollata ma ci vuole molto a creare 4 profili in croce con Rivatuner?
- quindi č oro quello che si legge qua dentro? ti porto altri 20 ragazzi tra amici e amici di amici nessuno con problemi di freeze o altro....PES l'ho giā detto, ha quel problema ma visto che con giochi miillllle volte + pesanti (Dirt e Crysis per esempio) il problema non si presenta neanche fuori specifica non vedo sto grosso problema "della GT"
- 3dmark03, mi attrezzo e lo faccio