Quote:
Originariamente inviato da Spike88
...grandioso gioco...con la grafica ai massimi dettagli...aa a 4x(io gioco a 1024*768 l' aa per me è la vita  ) af a manetta 16x il gioco è fantascientifico...la telecamera d' azione che si usa negli scontri spazziali fa diventare esaltato perfino Budda  ...stratofferico il dettaglio dei piccini coem gli X-wing o gli ancora più piccini A-wing...insomma non ha da sfigurare neanche con alcuni giochi usciti nel 2007
il gioco però è pesante...certo con la configurazione in firma vola...ma con configurazioni come un 3800+ athlon e uan ati1600pro(non è poi così vecchia questa configurazione) nons i muove una astronave!
Ad ogni modo giocone che presto sarà mioooooooooooooooooooo
Solo una doamanda....ma il Super Star Destroyer è presente solo nell' spansione o anche nel gioco base?^^?
|
Io ho un athlon 64 3200+ , una geforce 6600 LE, 1 gb di RAM DDR e a dettagli medio-alti le astronavi si muovevano eccome
Quote:
Originariamente inviato da sommojames
Belissimo questo gioco, non all'altezza di Total War, però voui mettere la soddisfazione di fare una campagna con Darth Vader in tutte le missioni, sia di terra che spaziali.
|
Già! Spaventoso, quando, per la prima volta, ho ordinato a Vader di attaccare una costruzione... e questo si ferma, allunga il braccio e il povero edificio comincia a tremare, sino a quando crolla inerte...
Quote:
Originariamente inviato da sommojames
A proposito, quoto chi ha detto che la campagna con la feccia ribelle è una palla.
|

Gli imperiali hanno i mezzi (sia spaziali che terrestri) migliori... i ribelli se li sognano mech tipo gli AT-AT o incrociatori come Lo Star Destroyer... per non parlare di
Spoiler: |
una certa morte nera...  |