Discussione: PIANETI
View Single Post
Old 23-12-2007, 21:30   #25
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da joeb Guarda i messaggi
Inoltre vorrei meglio la motivazione dello spostamento.
Pls , write in fluent italian
Grazie e ciao.
serve a poco riscrivere quello che è già scritto

Quote:
code010101
Grazie per le spiegazioni che almeno mi sono arrivate da qualcuno.
Ho chiesto dettagli per cercare di evitare errori futuri ed anche perchè nella bozza delle regole della Sezione GV non è chiaro ciò che mi hai spiegato.
ripeto che è tutto scritto nelle regole della sezione GALLERIA VIRTUALE e il link che ti è stato riportato è scritto sempre nel thread delle regole

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan nel regolamento della galleria virtuale Guarda i messaggi
Questa è una sezione "artistica" e cioè dove presentare foto FINITE e pronte per essere presentate al pubblico. Qui si vuole cercare di discutere sulle foto e loro qualità e difetti alla ricerca del miglioramento personale e di tutti.
mi pare evidente che le tue foto non rispettino queste parole.. e tu stesso ne concordi

Quote:
Quindi, dopo aver letto la tua spiegazione, convengo che il risultato sia quasi esclusivamente un godimento personale e meno pubblico e quindi non da 3d GV..
ritengo che cmq tu sia stato troppo polemico nel tuo modo di fare quindi in futuro suggerisco maggiore relax e preventivare di essere in difetto, a volte capita.

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso