OLYMPUS C-5050 CCD DIFETTOSO
Vi dico la mia, ho inviato molte foto scattate con la mia fotocamera c-5050 alla Polyphoto di Opera MI , prima di spedirla e dopo varie email con foto e allegati di comunicazioni della stessa Olympus E DELLE ALTRE CASE che affermavano che il difetto è dovuto al CCD della Sony .
La Polyphoto mi risponde seccamente "stiamo aspettando la sua fotocamera alleghi il modulo per l'assistenza"
Io tutto contento, anche perchè le foto inviate corrispondono precisamente alle foto messe in internet, confermate e allegate alle varie comunicazioni delle varie case, la spedisco, convinto che le foto e la documentazione li abbia convinti di fare la riparazione in garanzia e dopo un mese un tecnico mi telefona a casa e mi dice che la Olympus Europe ha visionato la fotocamera e ha detto loro che non è il CCD a difettare ma è l'obbiettivo.
Premetto la fotocamera non ha subito urti e l'ho trattata sempre coi guanti bianchi come ogni cosa che io possiedo anche perchè non costava poco ma anche perchè è una buona prosumer.
Il tecnico poi prosegue la telefonata e mi dice che se accetto la riparazione sono 100€+17sped.+iva Totale circa 140€
Io accetterò ma penso non finisca qui se mi arriva e il corriere mi farà pagare quella cifra si la pagherò ma farò del tutto per riavere i soldi indietro mandando una lettera di reclamo perchè ho fatto visionare da due tecnici di trentennale esperienza che mi hanno confermato che a difettare è il ccd, e oltretutto ho e conservo tutte le foto scattate su CF e su File nel mio PC, poi vedremo se uscirà fuori la loro disonestà sia della Olympus e sia della Polyphoto che da come ho capito non fa assistenza ma fa........chi vuol capire capisca.
A voi le conclusioni e scusate se l'ho fatta troppo lunga e in ritardo perchè purtroppo il difetto è sorto a Luglio 2007
grazie a tutti
|