Quote:
Originariamente inviato da tognesimo
A me a volte crasha causa ram insufficiente(su vista).Ho provato a configurare il system in modo da avere il precaching delle texture e degli shader per diminuire lo stuttering e mi ha crashato al 4 livello(Bradley).Da r_displayinfo ho visto che la ram occupata aveva raggiunto il picco di 1800mb poi è crashato!!Sta minchia ma bisogna avere 3gb di ram??Cosa posso abbassare per ridurre un po' l'occupazione.Gioco in dx9 tutto su elevato più r_usepom, wateroceanfft, sunshaft, colorgrading, e q_render a 3(in modo di avere un molto elevato con qualche limitazione).
|
Non sono un po' alti quei dettagli per la tua config? A che risoluzione giochi?
Comunque su vista non ti consiglio di attivare il precache (r_TexturesStreaming=0) con meno di 4 gb, altrimenti si piglia più ram. Con r_TexturesStreaming=1 come si comporta?
Prova a farti un giro di bench col budget monitor, variando le impostazioni.