Quote:
Originariamente inviato da M@aster
Dopo che centinaia di migliaia di marines sono morti, per salvare l'Italia dal nazismo, mi sembra inopportuna la tua immagine postata.
|
100 di migliaia di marines?!?!?
Ma dove l'hai letta sta cazzata?.....manco prendendo tutti i marines morti tra 1a e 2a guerra mondiale si arriva ad un tale numero.
E se sono morti è perchè sono stati mandati al massacro come ora in iraq, afghanistan e presto in iran.....spinti come sempre nella storia degli USA da governi fantocci nelle mani delle grandi lobby finanziarie filo-sioniste che nelle guerre vedevano sempre il guadagno per le loro sporche e criminali organizzazioni.....non di certo per venire a salvare gli italiani o gli europei......la storia si ripete sempre:
nella 1a e 2a guerra mondiale vennero per far finta di liberare l'europa, ora vanno per far finta di liberare il medio-oriente.....sempre il solito criminale teatrino.
E la mia immagine postata è contro quel governo USA che da sempre porta la morte nel mondo sotto i criminalmente nascosti scopi di profitto....non di certo contro i soldati americani che sono in gran parte vittime come lo sono gli irakeni.